rotate-mobile
Politica

Favia a Ravenna: "Non voglio distruggere quello che ho costruito"

"Cosa succederà domani? Non lo so. Ora voglio finire questo ciclo di incontri semestrali con i cittadini, non so se ci vedremo ancora, io spero di sì". Lo ha detto giovedì, in tarda serata a Ravenna

“Cosa succederà domani? Non lo so. Ora voglio finire questo ciclo di incontri semestrali con i cittadini, non so se ci vedremo ancora, io spero di sì". Lo ha detto giovedì, in tarda serata a Ravenna, nella sala D'Attore, per la quinta tappa del tour semestrale , Giovanni Favia, consigliere del Movimento 5 Stelle in Emilia-Romagna, espulso da Grillo. Incalzato dagli attivisti romagnoli, Favia ha aggiunto: "E' un ragionamento molto delicato che farò con le persone con cui ho condiviso questa esperienza e vedremo. A me ora interessa che dei cittadini semplici arrivino in Parlamento, di certo non voglio distruggere quello che ho costruito dentro a quello che é stato in questi cinque anni la mia vita".

L'assemblea ravennate ha confermato Favia con 52 voti favorevoli, quattro contrari e una scheda bianca. Andrea Defranceschi ha ottenuto 61 'si'' e una scheda bianca. I Consiglieri regionali del Movimento 5 stelle erano giovedì sera a Ravenna, al fine di fare il punto del lavoro svolto negli ultimi sei mesi in regione Emilia Romagna."L'incontro semestrale rappresenti un'occasione importante per tutti coloro che simpatizzando per il Movimento desiderano conoscerlo da vicino ed esserne coinvolti. Eleggendoci in Regione, si è scelto di condividere insieme a noi un percorso che vede il cittadino attivarsi ed informarsi i prima persona, chiudendo l'era delle deleghe in bianco – hanno spiegato i grillini sull'iniziativa -. Partecipando alla serata i cittadini potranno aiutare a valutare il nostro rendimento ed a divulgare le informazioni che i media tradizionali trascurano.“

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favia a Ravenna: "Non voglio distruggere quello che ho costruito"

RavennaToday è in caricamento