rotate-mobile
Politica

Comincia la "Grande Festa", apertura con Vasco Errani

Nello spazio dibattiti, alle 21, il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, sarà intervistato da Claudio Sardo, direttore de L’Unità, nella prima serata della festa democratica provinciale di Ravenna

Diciotto giorni di incontri e confronti sui temi più caldi della politica, locale e nazionale. Poi spettacoli e concerti di grande qualità, presentazioni letterarie, momenti di svago. Senza dimenticare le mostre, allestite in varie parti della ‘cittadella’. Ecco come si presenterà la nuova Grande Festa del Pd provinciale.
 
Ecco il programma di venerdì 24 agosto. Nello spazio dibattiti, alle 21, il presidente della Regione Emilia-Romagna, VASCO ERRANI, sarà intervistato da Claudio Sardo, direttore de L’Unità.
 
Nel salottino allestito all’interno della Libreria, la prima ospite sarà la giornalista e studiosa Anna Tonelli che presenterà il suo nuovo lavoro di ricerca, “Falce e tortello” (edizioni Laterza), che racconta come sia cambiato uno fra i riti politici più importanti dell’Italia repubblicana. Si inizia alle 21.30.
 
Al Palco centrale (ore 21.30), primo concerto con ALBOROSIE, al secolo Alberto D'Ascola, beat maker italiano, naturalizzato giamaicano, ex leader e fondatore della band ‘Reggae National Tickets', da anni trasferitosi in Giamaica per conoscere più da vicino la cultura reggae e rastafari. Ingresso 20 euro (info e prevendita 336 694414).
Al Caffè concerto di scena la coppia Bonetti & Morelli.
 
All’Arena del ballo Malpassi si balla tutta la sera con un intermezzo folk.
 
All’Arena Latina intrattenimento con dj e animazione di Salsa Caribe e Dance Planet.
 
All’Arena Sport Uisp, gioco libero di scacchi con tavoli e scacchiere per provare
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comincia la "Grande Festa", apertura con Vasco Errani

RavennaToday è in caricamento