rotate-mobile
Politica

Elezioni, i comitati incontrano i candidati sindaco a San Pietro in Vincoli

L'incontro è libero ed aperto a tutti: appuntamento alle 21 nella sala della delegazione comunale in Via Pistocchi.

E' previsto per giovedì l'incontro, già nell'aria da circa un mese, che vedrà riuniti i comitati cittadini appartenenti a diversi consigli territoriali e la cittadinanza, nel presentare ai candidati sindaco di Ravenna ed alla stampa le richieste e le proposte elaborate in un documento appositamente redatto. "E' un momento di grande importanza che ci ha visti molto impegnati negli ultimi due mesi, per raccogliere, segnalare, esortare e condividere i problemi dei nostri concittadini e dei nostri comitati vicini", racconta il presidente del Comitato Cittadino, Gabriele Zoli.

""Vogliamo condividere con la nostra futura amministrazione comunale, i nostri problemi e le nostre proposte, perché, pur essendo tutti volontari, ci prodighiamo in maniera attiva per trovare una soluzione e desideriamo un segnale di incoraggiamento ed una presa di coscienza da parte delle istituzioni, presenti e future - chiosa -. Il Documento è stato redatto in seguito ad un incontro che ha visto presenti 8 Comitati Cittadini e sottoscritto da 6 comitati in un successivo momento di scambio e verifica".

"Abbiamo preso molto seriamente il nostro ruolo di segnalazione delle criticità, per questo con senso di responsabilità e perizia da due mesi lavoriamo per esortare alla partecipazione e contattare tutti i personaggi interessati e potenzialmente coinvolti - conclude Zoli - all'incontro sono stati invitati tutti i candidati sSindaco che gentilmente ci hanno risposto, al momento abbiamo presenze confermate e alcuni sospesi che speriamo si possano risolvere positivamente permettendoci di avere ospiti i candidati al completo e consentendo quindi la riuscita di un momento che segna una tappa di grande importanza nella socialità del forese. L'incontro è libero ed aperto a tutti: appuntamento alle 21 nella sala della delegazione comunale in Via Pistocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, i comitati incontrano i candidati sindaco a San Pietro in Vincoli

RavennaToday è in caricamento