rotate-mobile
Politica Castel Bolognese

Il consigliere comunale Della Godenza coordinatore regionale di Anci giovane

Il sindaco di Castel Bolognese, Daniele Bambi, si è voluto congratulare con il consigliere comunale della lista "Democratici per Castello" Luca Della Godenza, nominato recentemente dal presidente Daniele Manca nuovo coordinatore regionale di "Anci Giovane"

Un castellano ai vertici regionali dell'Anci giovane. Il sindaco di Castel Bolognese, Daniele Bambi, si è voluto congratulare con il consigliere comunale della lista "Democratici per Castello" Luca Della Godenza, nominato recentemente dal presidente Daniele Manca nuovo coordinatore regionale di "Anci Giovane". Della Godenza, 23 anni, subentra a Riccardo Rivani.  "Sono contento che sia stato scelto un nostro giovane consigliere comunale - dice il sindaco Bambi - e auguro a Luca un buon lavoro. L'impegno dell'Anci e dei giovani è cruciale per dare un aiuto concreto ai comuni, soprattutto in un momento difficile come questo".

Venerdì e sabato scorsi, Della Godenza ha partecipato a Mirandola (Modena) all'Assemblea annuale nazionale dei giovani amministratori, organizzata da Anci Giovane dell'Emilia-Romagna. All'incontro erano presenti circa 300 giovani amministratori e i ministri Graziano Delrio e Sefi Idem.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere comunale Della Godenza coordinatore regionale di Anci giovane

RavennaToday è in caricamento