rotate-mobile
Politica

Il futuro della città dopo la pandemia: una serie di incontri col Pd

Il Partito Democratico di Ravenna organizza una serie di incontri di riflessione sul futuro della città dopo la pandemia

Il Partito Democratico di Ravenna organizza una serie di incontri di riflessione sul futuro della città dopo la pandemia. Si parte dal tema della sanità che verrà trattato, lunedì 13 luglio dal sindaco Michele de Pascale insieme a Paolo Tarlazzi, direttore medico ospedale di Ravenna, Paolo Bassi, primario del reparto malattie infettive di Ravenna, Cristina Fabbri, dirigente infermieristico Ausl Romagna, Roberta Mazzoni, direttrice del Distretto sanitario di Ravenna.

Poi si parlerà di scuola, giovedì 16 luglio, con Ouidad Bakkali, assessore alla Pubblica istruzione e infanzia del Comune di Ravenna e Gianluca Dradi, preside del liceo scientifico di Ravenna. Infine, lunedì 27 luglio, verrà affrontato il tema del turismo su cui interverranno Giacomo Costantini, assessore al turismo del comune di Ravenna, Christopher Angiolini di Bronson produzioni. Tutti gli eventi si svolgeranno alle ore 20:30 al Bagno Hana Bi, in via della Pace 452 a Marina di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro della città dopo la pandemia: una serie di incontri col Pd

RavennaToday è in caricamento