rotate-mobile
Politica

Il Pdl punzecchia il sindaco: "Ancora nulla per la Caserma dei Carabinieri di S. Alberto"

Mauro Bertolino e Luca Gennari del Pdl ricordano che sono passati quattro mesi dal 13 agosto, "data promessa dal nostro Sindaco per la presentazione del progetto di rilocazione della Caserma di S.Albert

Nulla di fatto sulla caserma dei Carabinieri di Sant'Alberto. Mauro Bertolino e Luca Gennari del Pdl ricordano che sono passati quattro mesi dal 13 agosto, "data promessa dal nostro Sindaco per la presentazione del progetto di rilocazione della Caserma di S.Alberto. Durante l’incontro pubblico dell’amministrazione comunale con i cittadini sant’albertesi riguardo il trasferimento della caserma dei Carabinieri a Savarna il Sindaco rispose personalmente ad alcune domande dei cittadini, e parlò di presentazione del progetto della nuova caserma entro la fine di Ottobre 2012".

"Ad oggi a distanza di sette mesi dall’incontro e più di 4  mesi dalla data promessa di presentazione del progetto, gli abitanti ancora attendono sempre meno fiduciosi il nuovo incontro per essere informati su dove si sia perso il progetto - continuano gli esponenti del Pdl -. Chiediamo ancora una volta che sia organizzato a breve un incontro pubblico in cui siano spiegati i motivi di questi ritardi e finalmente venga presentato il nuovo progetto (se esiste)".

"Inoltre, come già ricordato, Sant’Alberto pullula di immobili di proprietà di vari enti pubblici lasciati andare in malora, sarebbe ora di curare meglio il nostro patrimonio - concludono Bertolino e Gennari -. Ricordiamo anche che il Sindaco in quel frangente promise la realizzazione della nuova Caserma in poco più di due anni, ma se queste sono le premesse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl punzecchia il sindaco: "Ancora nulla per la Caserma dei Carabinieri di S. Alberto"

RavennaToday è in caricamento