Il sindaco Graziani ha nominato la nuova giunta di Alfonsine

Il sindaco Riccardo Graziani ha tenuto per sé le deleghe a Bilancio, Società partecipate, Servizi demografici e Immigrazione

Il sindaco di Alfonsine Riccardo Graziani, eletto con il 50,88% dei voti, ha nominato la Giunta che lo affiancherà per i prossimi cinque anni alla guida dell'Amministrazione. Il ruolo di vicesindaco sarà ricoperto da Elisa Vardigli, che si occuperà anche di Comunicazione e informazione, Cittadinanza e decentramento, Sviluppo economico, Innovazione tecnologica e Polizia municipale.

Confermate in giunta Valentina Marangoni, che sarà assessore a Pari Opportunità, Personale, Formazione professionale, Politiche educative e Politiche giovanili, e Roberta Contoli, a cui sono state affidate le deleghe a Politiche solidali e abitative, Associazionismo, Politiche sportive e Cultura. Roberto Laudini sarà assessore a Pianificazione territoriale, Edilizia privata, Patrimonio e Lavori pubblici, mentre Angelo Antonellini si occuperà di Sanità, Politiche ambientali ed energetiche, Verde pubblico, Mobilità, Protezione civile e Gemellaggi e Cooperazione internazionale. Il sindaco Riccardo Graziani ha tenuto per sé le deleghe a Bilancio, Società partecipate, Servizi demografici e Immigrazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Le persone indicate hanno le caratteristiche personali, umane, professionali e anche anagrafiche utili e necessarie a tradurre in realtà i principali obiettivi contenuti nel programma di AlfosineSì – dichiara Graziani - La nuova squadra di governo parte con grande entusiasmo ed è pronta a dare avvio a un nuovo percorso, improntato sull’efficacia del lavoro di squadra e che, forte di una eredità sana e solida che ci consegna il sindaco uscente Venturi, si rivolge al futuro con sguardo dinamico e aperto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto: il guard rail gli amputa entrambe le gambe

  • Tragico schianto tra tre auto all'incrocio: muore un automobilista

  • I vantaggi del fitwalking, un ottimo modo per dimagrire e rimettersi in forma

  • Investita alla rotonda mentre va in bici: donna in gravi condizioni

  • Aggredite a morsi dal cane nel cortile di casa: bambine in ospedale

  • Coronavirus, un nuovo caso e un decesso: i test sierologici scoprono gli asintomatici

Torna su
RavennaToday è in caricamento