rotate-mobile
Politica

Il Sindaco Matteucci ha incontrato il cavalier Steno Marcegaglia

Il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci ha ricevuto giovedì pomeriggio in Municipio, prima dell'inizio dei lavori del Consiglio Comunale, il cavalier Steno Marcegaglia

Il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci ha ricevuto giovedì pomeriggio in Municipio, prima dell’inizio dei lavori del Consiglio Comunale, il cavalier  Steno Marcegaglia. L’incontro, protrattosi per più di un’ora, è stata l’occasione per fare il punto sulle prospettive delle attività  dell’azienda Marcegaglia  a  Ravenna. “E’ stato un incontro utile e molto positivo”, dichiara il Sindaco Matteucci.

“In un periodo in cui la crisi economica fa sentire i suoi effetti devastanti in ogni angolo del Paese, la presenza e la crescita a Ravenna di questo grande polmone industriale è  una realtà  straordinariamente positiva e irrinunciabile. Dopo i recenti importanti investimenti e le decine di nuove assunzioni, di cui ho ringraziato il Cavalier Marcegaglia, oggi ci siamo confrontati su azioni di consolidamento della presenza a Ravenna del Gruppo Marcegaglia, presenza di straordinaria importanza per l’occupazione, l’industria e il porto della nostra città".

"Sono molto soddisfatto dell’esito dell'incontro, che è stato anche l’occasione per ribadire la mia stima ed amicizia a Steno Marcegaglia e il legame ormai profondo della città con uno dei gruppi industriali più  importanti del nostro Paese”, ha continuato Matteucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco Matteucci ha incontrato il cavalier Steno Marcegaglia

RavennaToday è in caricamento