rotate-mobile
Politica Faenza

Il "sostegno alle aziende ed ai lavoratori" unisce maggioranza e opposizione

"Questo ordine del giorno è la dimostrazione che su cose concrete si può lavorare senza preconcetti e divisioni di schieramento, auspichiamo che questo metodo diventi prassi anche da parte della maggioranza”

Lunedì il consiglio comunale di Faenza ha approvato l'ordine del giorno "Sostegno alle aziende ed ai lavoratori". "E' stato fortemente voluto dalla Lega Nord, in particolar modo da Mauro Monti, che ha visto alla fine la conversione del Partito Democratico, che lavorando con i Consiglieri del Carrocci, hanno apportato piccole modifiche”, afferma il Consigliere comunale della Lega Nord Stefano Fantinelli.

“Non è stato tocca l’impianto del nostro ordine del giorno, ma visto che la presentazione era data 9 novembre 2011 con un Governo Monti in carica, si è lavorato sulle richieste che andranno supportate da Sindaco e Giunta - chiosa Fantinelli -. Abbiamo chiesto che l’Amministrazione manfreda si facci portavoce per una veloce costruzione di un Governo che affronti i temi della revisione dei costi della macchina burocratica dello Stato, Regioni ed Enti Locali".

“Ovviamente i risparmi di questa revisione devo essere indirizzati alla difesa e rilancio delle aziende italiane e dei relativi lavoratori - conclude l'esponente del Carroccio -. Questo ordine del giorno è dimostra che su cose concrete si può lavorare senza preconcetti e divisioni di schieramento, auspichiamo che questo metodo diventi prassi anche da parte della maggioranza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "sostegno alle aziende ed ai lavoratori" unisce maggioranza e opposizione

RavennaToday è in caricamento