rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Impianti sportivi, approvati progetti per 250mila euro

Tre progetti, per un valore complessivo di quasi 250mila euro, di manutenzione straordinaria di altrettanti impianti sportivi comunali sono stati approvati nelle ultime sedute della giunta

Tre progetti, per un valore complessivo di quasi 250mila euro, di manutenzione straordinaria di altrettanti impianti sportivi comunali sono stati approvati nelle ultime sedute della giunta su proposta di Andrea Corsini, assessore ai Lavori pubblici.

Un primo intervento, da 141.122 euro, riguarda la palestra comunale di via Enrico Mattei, di cui è concessionaria la società sportiva Cral Enrico Mattei e dove sarà realizzata una nuova pavimentazione sportiva completa delle tracciature dei campi da gioco. I lavori saranno realizzati dalla società stessa con un contributo di sessantamila euro da parte del Comune.

Nella piscina comunale si andranno invece a sostituire, con un investimento da sessantamila euro, i due generatori installati nella centrale termica con due nuovi, di nuova concezione e maggior rendimento.
Infine serviranno 48.500 euro per la sostituzione dei parapetti del campo scuola di via Falconieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti sportivi, approvati progetti per 250mila euro

RavennaToday è in caricamento