rotate-mobile
Politica Centro / Via Maggiore, 71

Incontro sulle riforme costituzionali, De Pascale: "Tema da non ridurre ad uno scontro fra tifoserie"

“Questo è un momento storico per il nostro Paese – ha affermato Michele de Pascale – e il percorso di revisione costituzionale, che tanto accende il dibattito di questi giorni, non si può ridurre ad uno scontro fra tifoserie"

Il dibattito sulle riforme costituzionali e la nuova legge elettorale sarà l’argomento di un incontro che si terrà il 20 marzo alle ore 18, nella Sala Strocchi di via Maggiore 71 a Ravenna. Dopo un’introduzione del segretario provinciale del PD, Michele de Pascale sono previsti gli interventi di Enzo Lattuca (parlamentare Pd, membro della commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati) e di Stefano Collina (senatore PD, membro della commissione Affari Costituzionali del Senato). Modera Guido Ceroni (coordinatore del gruppo Pd sulle riforme).

“Questo è un momento storico per il nostro Paese – ha affermato Michele de Pascale – e il percorso di revisione costituzionale, che tanto accende il dibattito di questi giorni, non si può ridurre ad uno scontro fra tifoserie. È una materia molto complessa e il PD di Ravenna vuole promuovere un confronto reale sui contenuti dei nuovi provvedimenti. Per questo abbiamo organizzato un dibattito con i nostri parlamentari delle commissioni affari costituzionali di Camera e Senato, mettendo a confronto anche le diverse sensibilità che animano il nostro partito.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro sulle riforme costituzionali, De Pascale: "Tema da non ridurre ad uno scontro fra tifoserie"

RavennaToday è in caricamento