Chimica e infrastrutture: ne parla Michele De Pascale col sottosegretario Luca Lotti

Lotti sarà a Ravenna per sostenere la candidatura a sindaco di De Pascale e per discutere i principali temi di maggiore attualità di ambito nazionale e che riguardano anche l’ambito locale.

Venerdì alle ore 20.30 nella sede del Comitato elettorale di Michele De Pascale, in via San Mama, 73 a Ravenna, si terrà l’incontro con Luca Lotti, sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei Ministri. Lotti sarà a Ravenna per sostenere la candidatura a sindaco di De Pascale e per discutere i principali temi di maggiore attualità di ambito nazionale e che riguardano anche l’ambito locale. 

“Voglio ringraziare Lotti per aver accettato il nostro invito ad una delle nostre prime iniziative di campagna elettorale - afferma De Pascale -. Abbiamo più volte detto che uno dei primi punti da affrontare nella prossima legislatura riguarderà lo sviluppo industriale di Ravenna e questa sarà l’occasione per confrontarsi rispetto all’impegno del Governo sul nostro porto e rispetto all’evoluzione che sta avendo un comparto economico strategico come la chimica. Soprattutto sarà occasione per chiedere al Governo impegni stringenti rispetto alla situazione di un quadro infrastrutturale obsoleto e che necessita di investimenti importanti per fare di Ravenna una grande città europea".

All'incontro interverrà anche l'assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Fagnani: "La serata sarà occasione per confrontarci soprattutto sulle scelte strategiche che riguardano la rete infrastrutturale di Ravenna, ambito molto penalizzato nel passato e per il quale abbiamo grandi ambizioni per il futuro. Per ciò che riguarda i collegamenti, nella prossima legislatura dobbiamo sicuramente, anche grazie ad il sostegno del Governo, impegnare importanti risorse ed energie".
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Precipita per oltre cento metri dal sentiero di guerra del Pasubio: muore medico in pensione

  • Violento schianto tra due auto: gravissime madre e figlia

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

  • Schianto in A14 tra una moto e un'auto: in gravi condizioni un ravennate

  • Prima rovina un'auto durante una manovra, poi investe il proprietario e scappa: il pirata è un nonnino di 86 anni

Torna su
RavennaToday è in caricamento