Chimica e infrastrutture: ne parla Michele De Pascale col sottosegretario Luca Lotti

Lotti sarà a Ravenna per sostenere la candidatura a sindaco di De Pascale e per discutere i principali temi di maggiore attualità di ambito nazionale e che riguardano anche l’ambito locale.

Venerdì alle ore 20.30 nella sede del Comitato elettorale di Michele De Pascale, in via San Mama, 73 a Ravenna, si terrà l’incontro con Luca Lotti, sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei Ministri. Lotti sarà a Ravenna per sostenere la candidatura a sindaco di De Pascale e per discutere i principali temi di maggiore attualità di ambito nazionale e che riguardano anche l’ambito locale. 

“Voglio ringraziare Lotti per aver accettato il nostro invito ad una delle nostre prime iniziative di campagna elettorale - afferma De Pascale -. Abbiamo più volte detto che uno dei primi punti da affrontare nella prossima legislatura riguarderà lo sviluppo industriale di Ravenna e questa sarà l’occasione per confrontarsi rispetto all’impegno del Governo sul nostro porto e rispetto all’evoluzione che sta avendo un comparto economico strategico come la chimica. Soprattutto sarà occasione per chiedere al Governo impegni stringenti rispetto alla situazione di un quadro infrastrutturale obsoleto e che necessita di investimenti importanti per fare di Ravenna una grande città europea".

All'incontro interverrà anche l'assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Fagnani: "La serata sarà occasione per confrontarci soprattutto sulle scelte strategiche che riguardano la rete infrastrutturale di Ravenna, ambito molto penalizzato nel passato e per il quale abbiamo grandi ambizioni per il futuro. Per ciò che riguarda i collegamenti, nella prossima legislatura dobbiamo sicuramente, anche grazie ad il sostegno del Governo, impegnare importanti risorse ed energie".
 

Potrebbe interessarti

  • Case popolari: tutte le informazioni utili per il Comune di Ravenna

  • Le 10 cose da fare prima della fine dell'estate

  • Viaggiare sicuri, ecco i trucchi per combattere il caldo in in auto

  • Pannelli fotovoltaici, tutti i vantaggi dell'energia solare

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto e muore in autostrada: chi era la vittima

  • Macabro ritrovamento nell'abitazione in centro: uomo trovato in un lago di sangue

  • Confermato il caso di dengue: scattate le misure straordinarie

  • Tragedia in autostrada: si scontra contro un'auto, muore motociclista

  • La vedova di Vigor Bovolenta Federica Lisi riscopre l’amore: "Sono molto serena"

  • Perde il controllo dell'auto sulla Romea: famiglia in ospedale, gravissima la madre

Torna su
RavennaToday è in caricamento