"L'Europa e la crisi del mediterraneo", a Casola incontro con Pagani

A Castel Bolognese, lunedì 23 ottobre, ore 20,30 nel Teatrino del Vecchio Mercato “Per il contrasto della povertà. Reddito di inclusione e politiche di welfare” sarà presente invece Giuliano Poletti

ATTENZIONE -  L'incontro su L’Europa e la crisi del Mediterraneo - Frontiere, Sicurezza, Terrorismo, programmato a Casola Valsenio nella serata di venerdì 20 è annullato per imprevisti e improrogabili impegni dell'onorevole Alberto Pagani. L’evento previsto per lunedì 23 con Giuliano Poletti ed Elisabetta Gualamini è stato annullato e rimandato a data da destinarsi a causa di improrogabili impegni istituzionali del ministro.

Il Partito Democratico della Romagna Faentina, per partecipare alla fase preparatoria della Conferenza programmatica nazionale del PDp#ITALIA2020, in programma a Napoli il 27, 28 e 29 ottobre, ha programmato una serie di incontri e iniziative di approfondimento delle principali tematiche politiche e programmatiche.  Il prossimo appuntamento, “L’Europa e la crisi del Mediterraneo. Frontiere, terrorismo, sicurezza” è in programma a Casola Valsenio, venerdì 20 ottobre, alle ore 20.30 nella Sala Nolasco Biagi della Biblioteca Giuseppe Pittàno, con la partecipazione dell’ on. Alberto Pagani.
Questi, gli altri incontri in programma.

A Castel Bolognese, lunedì 23 ottobre, ore 20,30 nel Teatrino del Vecchio Mercato “Per il contrasto della povertà. Reddito di inclusione e politiche di welfare” sarà presente Giuliano Poletti, ministro del Lavoro e della Previdenza sociale ed Elisabetta Gualmini, Vice presidente della Regione Emilia-Romagna. A Solarolo, lunedì 6 novembre, ore 20,30 nella sala De Giovanni in Via Fossa di Sotto si terrà “Al voto… Ma con quale legge elettorale?” sarà presente il Sen. Stefano Collina, Vice presidente della Commissione Affari Costituzionale del Senato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • Raffinati ed eleganti: ecco i ristoranti più romantici di Ravenna

Torna su
RavennaToday è in caricamento