rotate-mobile
Politica

L'Europarlamentare Cecile Kyenge a Lido Adriano per ringraziare gli elettori

Un primo passaggio a vedere la realtà del lago federale “Le Ghiarine”, gestito dalla F.I.P.S.A.S, dove si sta svolgendo il campionato mondiale di nuoto pinnato, dove si sono effettuate le premiazioni e ha ringraziato i volontari e i componenti della federazione

Dopo il risultato delle elezione europee la neo eletta Cecile  Kyenge è sul territorio. Accompagnata dall’assessore provinciale Mara Roncuzzi, Lina Taddei, responsabile immigrazione PD Provinciale e da Secondo Galassi  segretario del circolo PD P. Fuori- L. Adriano, si è recata a Lido Adriano e non solo, prima dell’impegno nel tardo pomeriggio al Festival delle culture. Un primo passaggio a vedere la realtà del lago federale “Le Ghiarine”, gestito dalla F.I.P.S.A.S, dove si sta svolgendo  il campionato mondiale di nuoto pinnato, dove si sono effettuate le premiazioni e  ha ringraziato i volontari e i componenti della federazione.

Un saluto al circolo PD di Fosso Ghiaia da dove si è proseguito poi alla volta di Lido Adriano. L'Eurodeputata ha incontrato la locale società di calcio, con il suo rappresentante Gino Bolognesi. Visitate alcune realtà imprenditoriali: il Cala Celeste una delle realtà  attività balneari spicco di Lido Adriano, il bagno 007, esempio di  attività vincenti gestite dai giovani, il bar-piscina La Cicala esperienza di un imprenditore immigrato e infine il bagno ristorante Arcobaleno, storico locale di Cavallucci, dove Kyenge ha ascoltato le persone presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Europarlamentare Cecile Kyenge a Lido Adriano per ringraziare gli elettori

RavennaToday è in caricamento