rotate-mobile
Politica Faenza

L'ex dirigente del Nuovo centrodestra passa a Forza Italia

L'ex dirigente nazionale di Nuovo centrodestra, che aveva lasciato il movimento di Angelino Alfano rifiutando di entrare in Alternativa Popolare, è stato accolto in casa Forza Italia

Il faentino Alessio Grillini, ex dirigente nazionale di Nuovo centrodestra che nello scorso mese di marzo aveva lasciato il movimento di Angelino Alfano rifiutando di entrare in Alternativa Popolare, è stato accolto in casa Forza Italia. “La collocazione naturale di Alessio Grillini è nel centro destra  moderato - dichiara l’onorevole Massimo Palmizio - ecco perché sono ben contento di accoglierlo in casa Forza Italia; abbiamo bisogno di persone capaci e motivate per il rilancio del movimento anche a Faenza e in provincia di Ravenna. Ho particolarmente apprezzato l’approccio che Grillini ha avuto nei miei confronti e nel movimento che rappresento in Emilia Romagna e sulla provincia di Ravenna. Ci siamo confrontati  a lungo in questi mesi  e abbiamo avuto modo di condividere molte riflessioni. Alessio non ha chiesto incarichi e ha espresso la volontà di ripartire dalla base mettendo la propria esperienza a disposizione di Forza Italia”.

“Ho seguito in questi anni l’attività dell’onorevole Palmizio sul territorio e ho notato una grande discontinuità di vedute e di modi  rispetto al Pdl che avevo lasciato a suo tempo – dichiara Grillini – e dopo la virata a sinistra dell’ex Nuovo centrodestra ho voluto approfondire il rapporto con Forza Italia, tanto che oggi ho scelto di aderire al movimento con la precisa volontà di portare il mio contributo e condividere i principi che da sempre mi appartengono”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex dirigente del Nuovo centrodestra passa a Forza Italia

RavennaToday è in caricamento