rotate-mobile
Politica

La Destra: "Ricostruiamo sulle ceneri dell'antipolitica"

"La Destra" si è incontrata con il suo presidente Teodoro Buontempo al ristorante la Ca Vinona per un incontro dal tema "ricostruiamo sulle ceneri dell'antipolitica"

"La Destra" si è incontrata con il suo presidente Teodoro Buontempo al ristorante la Ca Vinona per un incontro dal tema "ricostruiamo sulle ceneri dell'antipolitica". Il Presidente ha riaffermato la centralità del ruolo della politica nella vita di ogni cittadino italiano, sostenendo la necessità di non allontanarsi da essa affidandosi a falsi profeti. Proprio il cittadino deve essere il primo a vigilare sull'operato dei politici, partecipando attivamente alle decisioni che condizioneranno il proprio futuro.

Il presidente ha quindi invitato tutti a non votare chiunque abbia contribuito a creare il clima di anti politica che si è creato negli ultimi anni nel nostro paese. "Abbiamo bisogno di persone oneste, preparate e degne di rappresentare l'Italia, partendo dal locale, dovremmo tutti impegnarci ad escludere dalla politica i disonesti, i corrotti e i tappabuchi, messi lì solamente per curare interessi privati di certi movimenti politici", sottolinea La Destra, che "promette che non rimarrà a guardare, che urlerà il suo dissenso, che cercherà con le sue proposte e le sue azioni, di far rinascere fiducia verso le istituzioni nel cuore degli Italiani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Destra: "Ricostruiamo sulle ceneri dell'antipolitica"

RavennaToday è in caricamento