rotate-mobile
Politica Cervia

La Festa dell'Unità di Cervia la prima vetrina degli aspiranti candidati alla corsa alla guida della Regione

La Festa si svolgerà sempre nell'incantevole Piazza dei Salinari e offrirà momenti di musica e di approfondimento culturale nella forma dei cosiddetti "aperitivi Letterari"

Giovedì apre i battenti la settimana edizione della Festa dell'Unità di Cervia una manifestazione che negli ultimi anni ha visto sfilare personaggi politici e dibattiti di rilievo. Quest'anno sarà il primo spazio di confronto con i cittadini emiliano romagnoli di alcuni dei personaggi che presumibilmente si presenteranno alla sfida per a guida della Regione Emilia Romagna. Si partirà con il sindaco Daniele Manca che insieme a Luca Coffari, neo sindaco di Cervia animeranno un dibattito sulle nuove frontiere delle governace comunali.

Sabato sarà la volta dell'onorevole Matteo Richetti e infine domenica chiuderà gli incontri politici che siterranno tutti alle ore 21.00, Stefano Bonacini. La Festa si svolgerà sempre nell'incantevole Piazza dei Salinari e offrirà momenti di musica e di approfondimento culturale  nella forma dei cosiddetti "aperitivi Letterari", incontri di cultura alle 19.30, come quello di Domenica 20 luglio  con la Giornalista Letizia Magnani che presenterà il suo nuovo libro .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa dell'Unità di Cervia la prima vetrina degli aspiranti candidati alla corsa alla guida della Regione

RavennaToday è in caricamento