rotate-mobile
Politica Faenza

La Lega contro il sindaco: "Non ha difeso il pronto soccorso pediatrico"

Il Consigliere Comunale della Lega Nord di Faenza, Mauro Monti torna alla carica per la difesa del la sanità pediatrica a Faenza. Il consigliere ha presentato una mozione sul ripristino del pronto soccorso pediatrico

Il Consigliere Comunale della Lega Nord di Faenza, Mauro Monti torna alla carica per la difesa del la sanità pediatrica a Faenza. Il consigliere ha presentato una mozione sul ripristino del pronto soccorso pediatrico. Dice in una nota Monti: “I consiglieri leghisti ritengono che la pazienza sia finita:  i termini imposti, dall’Ordine del Giorno votato all’unanimità in Consiglio Comunale il 7/11/2011, sono ampiamente scaduti”.

La Lega ricorda che “come citava il documento si invita il Sindaco di Faenza ad attivarsi presso le competenti sedi di confronto istituzionali, affinché tale decisione unilaterale venga revocata immediatamente e sia prontamente ripristinato il servizio di reperibilità pediatrica notturno sospeso”. E ancora: “Il Carroccio non ci sta a votare documenti di indirizzo, che obbligano i dirigenti della AUSL a svolgere un servizio decoroso e dignitoso per i cittadini, e fare spallucce (come fa il Sindaco e tutta la sua maggioranza) quando tali dirigenti non risolvono i problemi. Questi i motivi che hanno spinto il Gruppo Consiliare della Lega Nord a presentare la mozione, che auspicano venga inserito all’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale di Faenza al più presto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega contro il sindaco: "Non ha difeso il pronto soccorso pediatrico"

RavennaToday è in caricamento