"La Lega Nord non si spacca e non perde pezzi"

“La Lega Nord non si spacca e non perde pezzi in Romagna ed in particolare nella Provincia di Ravenna”. E' quanto dichiara il Segretario Provinciale della Lega Nord, Stefano Fantinelli

“La Lega Nord non si spacca e non perde pezzi in Romagna ed in particolare nella Provincia di Ravenna”. E' quanto dichiara il Segretario Provinciale della Lega Nord, Stefano Fantinelli. “Comprendo che piacerebbe a molti, soprattutto ai partiti che sostengono questo Governo che soffrono l’opposizione dei nostri parlamentari, ma dobbiamo deluderli. Siamo uniti e compatti ancora di più dopo che, anche in Romagna è stata fatta pulizia e la gente vicina alla Rosi Mauro e *Besito è stata espulsa", esordite Fantinelli.

"Dalla Romagna si è levato fin da subito una richiesta di pulizia interna, infatti è partita da qui la richiesta di cambio del Capogruppo alla Camera, e si sa che i soldati in prima linea sono quelli più esposti al fuoco - prosegue l'esponente del Carroccio -. Leggiamo da tutte le parti, stampa, internet e social media degli attacchi al nostro Segretario Nazionale, l’Onorevole *Gianluca Pini*, da gente dalla discutibile modalità, con il solo intento di colpire poi Roberto Maroni. Questo è un esercizio da infami che compatterà ancor di più la Lega Nord in Romagna”.

Per quello che riguarda la Provincia di Ravenna, in particolare, le dimissioni del Consigliere Andrea Liverani, "sono concordate con la Segreteria Provinciale e sono un atto di generosità verso il Movimento. Infatti le sue dimissioni permetteranno ad un militante ventenne di Castel Bolognese, Jacopo Berti, di iniziare il suo cammino nelle istituzioni, di fare esperienze importanti, per chi ha già dimostrato capacità e attaccamento alla Lega Nord. La proposta per questo avvicendamento è scaturita proprio da Liverani che continuerà il suo impegno come *Consigliere Comunale della Lega Nord a Faenza*, con l’impegno e la determinazione che sin ora l’hanno contraddistinto”, evidenzia Fantinelli.

“Alle cassandre che si sono affrettate a dare un giudizio, senza conoscere la realtà dei fatti, diciamo di aspettarsi una Lega Nord ancora più
determinata e organizzata in Provincia di Ravenna e in tutta la Romagna. Ringrazio personalmente Andrea Liverani per il nobile gesto a favore di un più giovane collega e auguro a Jacopo Berti buon lavoro nel suo nuovo incarico, che sono certo svolgerà nei migliore dei modi e dentro la filosofia leghista”, conclude Fantinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento