rotate-mobile
Politica

Lavori alla stazione, Ancarani (PdL): "Brutto biglietto da visita"

"Non si possono non notare le condizioni di precarietà e confusione in cui versa la stazione ferroviaria di Ravenna che rendono il primo biglietto da visita della città per chi la visita assolutamente negativo"

"Non si possono non notare le condizioni di precarietà e confusione in cui versa da qualche settimana la stazione ferroviaria di Ravenna che, a causa di lavori in corso la cui durata si prolunga, rendono il primo biglietto da visita della città per coloro che la raggiungono in treno assolutamente negativo". Sono le prime parole di Alberto Ancarani, esponente del PDL a Ravenna, in merito alla situazione della stazione ferroviaria.

"Sia ben chiaro, nessuno pretende che dovendosi svolgere lavori di manutenzione non si crei inevitabilmente qualche disagio ma ciò non toglie che c’è modo e modo per gestire i lavori in corso. Non vi sono infatti cartelli di segnalazione per percorsi alternativi interni degni di questo nome così come non sono evidenziati in maniera significativa messaggi di scuse per i disagi né tanto meno si percepisce un aumento del personale di supporto alla stazione utile allo smistamento dei passeggeri in arrivo e in partenza soprattutto al primo binario dove la situazione soprattutto durante i momenti di maggiore afflusso dei pendolari diventa più caotica. Inutile negarlo, la stazione è una delle principali porte di ingresso per i visitatori e per i turisti di Ravenna. E’ necessario dare un benvenuto migliore a chi ci viene a trovare".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla stazione, Ancarani (PdL): "Brutto biglietto da visita"

RavennaToday è in caricamento