rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Faenza

Lega Nord, da Faenza a Roma per la manifestazione "Renzi a casa"

"Un pullman partirà sabato mattina da Faenza, punto di convergenza per tutta la provincia, per portare a Roma i leghisti ravennati - dichiara il segretario provinciale Samantha Gardin -. Mai come questa volta è alta la partecipazione anche da parte di non tesserati”.

Esponenti della Lega Nord o semplici simpatizzanti dal ravennate a Roma per la manifestazione “Renzi a casa” che si terrà sabato pomeriggio. "Un pullman partirà sabato mattina da Faenza, punto di convergenza per tutta la provincia, per portare a Roma i leghisti ravennati - dichiara il segretario provinciale Samantha Gardin -. Mai come questa volta è alta la partecipazione anche da parte di non tesserati”.

“Tutta la sezione di Faenza sarà impegnata alla trasferta romana per la manifestazione “Renzi a casa” e per la prima volta dopo tanti mesi non sarà presente il nostro gazebo in piazza a Faenza - conclude Andrea Liverani, segretario Comunale della Lega Nord e Consigliere regionale - ma dal prossimo sabato saremo di nuovo al nostro solito posto, con novità interessanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord, da Faenza a Roma per la manifestazione "Renzi a casa"

RavennaToday è in caricamento