rotate-mobile
Politica

Lista per Ravenna raccoglie firme per la petizione "Vecchia Darsena"

Venerdì mattina, per due ore, in Piazza Medaglie d'Oro, Lista per Ravenna e "La Sentinella'' ha incontrato i residenti del Quartiere Darsena, raccogliendo un centinaio di firme per la petizione "Non c'è solo la Nuova Darsena"

Venerdì mattina, per due ore, in Piazza Medaglie d'Oro, Lista per Ravenna e "La Sentinella'' ha incontrato i residenti del Quartiere Darsena, raccogliendo un centinaio di firme per la  petizione "Non c'è solo la Nuova Darsena". Ci sono state, spiega Giulio Bazzocchi di LpR, ''occasioni di vero confronto sul campo con cittadini di tutte le età e paesi, residenti del quartiere e non. Infatti anche i residenti che non sono cittadini italiani ma che vedono e toccano con mano quelli che sono i veri problemi della zona, hanno firmato e portato proposte''.

''Proposte – ha aggiunto - che, anche se provengono da una lista civica che è all'opposizione e da un gruppo formatosi sul territorio, sono condivisibili da tutti, a prescindere dall'appartenenza politica. Ed è proprio questo che manca alla maggioranza che governa la nostra città, il confronto su proposte concrete, anche se provengono dall'opposizione. I banchetti proseguiranno nei prossimi giorni in varie zone del quartiere''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista per Ravenna raccoglie firme per la petizione "Vecchia Darsena"

RavennaToday è in caricamento