rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Lugo / Via Fiumazzo, 721

Elezioni a Lugo, "Per la Buona Politica" apre la sede di Voltana

Nella nuova sede, i referenti e il candidato sindaco della lista civica Per la Buona Politica incontreranno i cittadini elettori non soltanto di Voltana, ma anche di Chiesanuova, Ciribella, Passogatto, Giovecca, Frascata, Belricetto e San Bernardino

È stata inaugurata sabato pomeriggio a sede di Voltana della Lista Civica Per la Buona Politica, in via Fiumazzo 721, all’angolo con via Gobbi. Il primo atto è stata la benedizione dei locali da parte del parroco, don Felice, seguita dagli interventi di Bruno Pelloni, portavoce della lista civica Per la Buona Politica e di Silvano Verlicchi, candidato sindaco di Lugo per le liste civiche Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera.
L’inaugurazione si è poi conclusa con un buffet con aperitivo.

Nella nuova sede, i referenti e il candidato sindaco della lista civica Per la Buona Politica incontreranno i cittadini elettori non soltanto di Voltana, ma anche di Chiesanuova, Ciribella, Passogatto, Giovecca, Frascata, Belricetto e San Bernardino. La sede di Voltana va ad aggiungersi a quella di Lugo in piazzale Cavour 4, inaugurata l’8 marzo.

La sede di Voltana della lista civica "Per la buona politica"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lugo, "Per la Buona Politica" apre la sede di Voltana

RavennaToday è in caricamento