rotate-mobile
Politica

Marina di Ravenna, "via del Marchesato dimenticata?

"La primavera è arrivata e trascorsa, l’estate è arrivata e trascorsa , l’autunno sta felicemente trascorrendo, ed i tanti lavoratori che percorrono tutti i giorni via del Marchesato vedono sempre più allontanarsi la speranza dei lavori annunciati".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Quasi un anno fa l’amministrazione comunale comunicava a mezzo stampa un elenco di  manutenzioni straordinaria di alcune strade tra cui via del Marchesato a Marina di Ravenna. Riportiamo come già fatto,  un estratto di quel comunicato di seguito: “La Giunta comunale nell'ultima seduta dell'anno, su proposta dell'assessore ai lavori pubblici Andrea Corsini, ha deliberato numerosi interventi per il miglioramento e la sicurezza delle strade attraverso opere di manutenzione straordinaria, che verranno eseguiti dalla prossima primavera.”

“Sempre nel quadro degli interventi di manutenzione straordinaria sono stati approvati progetti per due strade dei lidi, via del marchesato e via Ciro Menotti a Marina di Ravenna e via degli Olmi a Marina Romea  per 100mila euro”. La primavera è arrivata e trascorsa, l’estate è arrivata e trascorsa , l’autunno sta felicemente trascorrendo, ed i tanti lavoratori che percorrono tutti i giorni via del Marchesato  vedono sempre più allontanarsi la speranza dei lavori annunciati".
                  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Ravenna, "via del Marchesato dimenticata?

RavennaToday è in caricamento