rotate-mobile
Politica Massa Lombarda

Massa Lombarda, si presenta il bilancio: "Miglioreremo la vita di tutti"

La giunta del Comune di Massa Lombarda organizza due momenti pubblici per presentare il bilancio di previsione 2018

La giunta del Comune di Massa Lombarda organizza due momenti pubblici per presentare il bilancio di previsione 2018. Gli appuntamenti sono lunedì 18 alle 20.30 nella sala Zaccaria Facchini di via Saffi 4 e martedì 19 alle 20.30 al centro di quartiere di Fruges, in via Ricci 5.

“Nel corso del 2017 abbiamo portato a termine un gran numero di interventi pubblici volti a migliorare la qualità urbana della nostra città - ha sottolineato il sindaco Daniele Bassi -. Il restauro del municipio, l’installazione di nuove telecamere di videosorveglianza, le nuove illuminazioni pubbliche, il giardino Don Orfeo, la rotonda d’ingresso del paese con l’innovativo monumento che rappresenta la storia della nostra frutticoltura sono solo alcuni dei tanti interventi messi in campo dall’Amministrazione comunale nell’anno che si sta per chiudere. Ora è tempo di pensare al futuro, e vogliamo farlo con la stessa determinazione che ha caratterizzato questi ultimi tre anni. Per questo invitiamo la cittadinanza a prendere parte ai due incontri pubblici, in modo da poter condividere i progetti che prenderanno vita nei prossimi mesi e che andranno a migliorare ulteriormente la vita di tutti. Non solo opere pubbliche, ma anche politiche sociali, culturali, educative: il bilancio di previsione tiene infatti conto di tutti gli aspetti della vita di una comunità, ed è quindi di fondamentale importanza, poiché riguarda tutti noi”.

“I documenti che presenteremo sono frutto di un percorso di ascolto e confronto con i cittadini che io e la mia giunta abbiamo sempre intrapreso - conclude Bassi -. Vogliamo ovviamente che questo confronto continui, per perfezionare e migliorare laddove possibile quanto verrà messo in campo. Diamo concretezza alle aspettative della nostra città partendo dal dialogo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, si presenta il bilancio: "Miglioreremo la vita di tutti"

RavennaToday è in caricamento