rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Cervia

Matteo Salvini a Cervia per la Festa della Lega Nord Romagna

Sarà il Ministro dell'Interno Matteo Salvini l'ospite principale della Festa della Lega Nord Romagna, che si terrà a Cervia da venerdì 3 a martedì 7 agosto

Sarà il Ministro dell'Interno Matteo Salvini l'ospite principale della Festa della Lega Nord Romagna, che si terrà a Cervia da venerdì 3 a martedì 7 agosto. Il segretario del Carroccio salirà sul palco in piazzale dei Salinari sabato 4 agosto alle 21.30 insieme a Jacopo Morrone, moderati dal vicedirettore del Tg1 Gennaro Sangiuliano.

Venerdì 3 agosto è il turno invece di Andrea Crippa, Massimiliano Fedriga e Giancarlo Giorgetti (dalle 20.50), moderati dal direttore di "Libero" Pietro Senaldi, a cui si è aggiunto il Ministro dell'Istruzione Marco Bussetti. Domenica 5 Laura Tecce de "Il Giornale" condurrà la serata alla quale prenderanno parte Erika Stefani, Lorenzo Fontana e Gian Marco Centinaio (dalle 20.45), giovedì 6 Gaia Mambelli di Sky Tg 24 modera Lucia Borgonzoni, Nicola Molteni e Giulia Bongiorno (dalle 20.45) e infine, martedì 7 agosto, Lorenzo Cremonesi del "Corriere della Sera" presenterà Riccardo Molinari e Luca Zaia (dalle 21).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini a Cervia per la Festa della Lega Nord Romagna

RavennaToday è in caricamento