rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, il Pd presenta la nuova squadra di segreteria

Faranno parte della Segreteria comunale insieme al neosegretario Randi, Roberto Rava che mantiene il ruolo di tesoriere, ed il capogruppo in consiglio comunale Niccolò Bosi

“Partecipazione, lavoro di squadra e massima apertura verso la città”. Sono queste le parole d’ordine del neo segretario del Pd Faentino Maurizio Randi, in occasione della presentazione dei membri della nuova segreteria durante la riunione di Direzione comunale svoltasi mercoledì sera nella sala "la Quercia" di via Ravegnana.

“Vogliamo rafforzare il rapporto con la città e i cittadini, iniziando da coloro che animano la nostra comunità impegnandosi quotidianamente per rinnovarla e renderla un luogo di vita migliore. La scelta della segreteria - dichiara Randi - va in questa direzione, costituire un gruppo di persone appassionate, con il giusto mix di esperienza e gioventù, pronte a lavorare per rilanciare la discussione e il confronto diretto con i cittadini sui grandi temi locali.”

“Il Pd, inoltre, come azionista di maggioranza della coalizione che guida la nostra città, ha senza dubbio il compito di supportare l'azione amministrativa del sindaco e della giunta. Allo stesso tempo vogliamo fornire un contributo costruttivo autonomo - conclude Randi - mettendo in campo tutti gli sforzi necessari per favorire la partecipazione e promuovere proposte innovative per il futuro economico, sociale e culturale del nostro territorio”.
 
Faranno parte della Segreteria comunale insieme al neosegretario Randi, Roberto Rava che mantiene il ruolo di tesoriere, ed il capogruppo in consiglio comunale Niccolò Bosi. Insieme a loro Annachiara Ghetti, Donatella Callegari, Fabrizio Fastelli, Angela Scardovi, Francesco Lasi, Giovanna Martorano, Savino Dalmonte e Roberto Damiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, il Pd presenta la nuova squadra di segreteria

RavennaToday è in caricamento