rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Bertolino (Pdl): "Statale Romea pericolo dal cielo"

“Sul primo tratto della statale Romea partendo da Ravenna, incontriamo l’avvertimento del controllo elettronico di velocità, barrato perché inattivo, e poco dopo il velox volante"

“Sul primo tratto della statale Romea partendo da Ravenna, incontriamo l’avvertimento del controllo elettronico di velocità, barrato perché inattivo, e poco dopo il velox volante, con il simbolo di controllo della velocità in vista, mentre in origine era coperto da una  busta nera di plastica; busta che ora, invece, appare penzolante pronta ad un imminente distacco”. Così Mauro Bertolino, coordinatore dei Portavoce del Gruppo consiliare Pdl del Comune di Ravenna.

“Gli autisti, trovandosi in prossimità del velox, vengono chiaramente distratti da questo penzolare, che suscita non poca  preoccupazione, e incita ad accelerare, per il timore che la busta possa staccarsi definitivamente  ed “adagiarsi” sul proprio parabrezza oscurando totalmente e pericolosamente la visuale – spiega l'esponente del Pdl -. Data la mole di traffico che ogni giorno percorre questo tratto di strada, ci auspichiamo al più presto un intervento dell’autorità competente, per il ripristino della sicurezza di questo tratto stradale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertolino (Pdl): "Statale Romea pericolo dal cielo"

RavennaToday è in caricamento