rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Bertolino (Pdl): "Il parco di Sant'Antonio sempre più pericoloso"

Il parchetto di S.Antonio è ancora "poco fruibile e sempre più pericoloso". E' quanto evidenzia Mauro Bertolino, coordinatore dei Portavoce del Gruppo consiliare Pdl del Comune di Ravenna

Il parchetto di S.Antonio è ancora "poco fruibile e sempre più pericoloso". E' quanto evidenzia Mauro Bertolino, coordinatore dei Portavoce del Gruppo consiliare Pdl del Comune di Ravenna, che già aveva sollecitato l’amministrazione comunale. Ma, evidenzia l'esponente del centrodestra, "di questo disagio non importi proprio nulla. Non si vede ombra di miglioramento per la messa in sicurezza del parco e neanche del ripristino di qui servizi minimi come i cestini per la raccolta dei rifiuti pur già presenti in passato".

"La situazione invece risulta peggiorata, in quanto, il fosso presente di oltre 40 centimetri di profondità, sicuramente pericoloso già da spoglio, con la crescita stagionale dell’erba risulta quasi totalmente nascosto rappresentando un pericolo ancora maggiore - sottolinea Bertolino -. Permane il problema della recinzione non presente che sembra veramente necessaria vista l’adiacenza del parco con un parcheggio auto e la strada subito dopo, i giochi non sono proprio in condizioni ottimali ed in numero esiguo in un’area così ospitante".

L'esponente del Pdl conclude rivolgendosi al Comune: "I bimbi di S.Antonio perché non possono avere il loro parchetto giochi disponibile, invece di osservarlo e basta? Non vi sembra crudele?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertolino (Pdl): "Il parco di Sant'Antonio sempre più pericoloso"

RavennaToday è in caricamento