Mingozzi promuove cinquanta incontri per il porto

Cominciano giovedì mattina alla Tcr (Terminal container Ravenna), in occasione del varo del progetto Portolab con la scuole, gli incontri promossi dal vicesindaco con delega al porto Giannantonio Mingozzi

Cominciano giovedì mattina alla Tcr (Terminal container Ravenna), in occasione del varo del progetto Portolab con la scuole, gli incontri promossi dal vicesindaco con delega al porto Giannantonio Mingozzi con cinquanta tra imprese, associazioni e operatori portuali sulle principali problematiche infrastrutturali, di mercato e occupazionali legate al nostro scalo. Proseguiranno la settimana successiva - mercoledì, giovedì e venerdì - alla Seamond, nella sede dell’associazione Agenti e operatori doganali e alla Seaways.

“L’impegno – dichiara Mingozzi - è quello di essere presenti ogni settimana in almeno due imprese portuali, come atto di sensibilità nei confronti degli operatori, che oggi affrontano le problematiche legate alla crisi. In un momento come questo è più che mai opportuno che l’amministrazione comunale faccia sentire concretamente la propria vicinanza al mondo portuale: l’ho detto questa mattina in occasione dell’incontro con il comitato welfare Gente di Mare, che si è riunito nella sede della Capitaneria di porto per dare il benvenuto al nuovo comandante Francesco Saverio Ferrara.
Faremo tutto quanto rientra nelle nostre competenze istituzionali per creare le migliori condizioni possibili allo sviluppo del nostro scalo, sia per quanto riguarda le dotazioni infrastrutturali che per quanto riguarda il sostegno alle attività commerciali”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Precipita per oltre cento metri dal sentiero di guerra del Pasubio: muore medico in pensione

  • Violento schianto tra due auto: gravissime madre e figlia

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Schianto in A14 tra una moto e un'auto: in gravi condizioni un ravennate

  • Prima rovina un'auto durante una manovra, poi investe il proprietario e scappa: il pirata è un nonnino di 86 anni

  • Con la Harley Davidson finisce contro un'auto in svolta: centauro soccorso dall'elicottero del 118

Torna su
RavennaToday è in caricamento