Il Ministro Poletti a Russi per parlare di lavoro e giovani

L’incontro sarà l’occasione per confrontarsi con il ministro sugli interventi messi in campo dal governo in tema di occupazione, in particolare giovanile, e le novità contenute nella Legge di Bilancio 2018

Venerdì 26 gennaio alle 20.45 il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti sarà a Russi per parlare di “Giovani e mondo del lavoro: politiche attive, opportunità e crescita”. L’incontro sarà l’occasione per confrontarsi con il ministro sugli interventi messi in campo dal governo in tema di occupazione, in particolare giovanile, e le novità contenute nella Legge di Bilancio 2018  per imprese e formazione. Inoltre si farà il punto su occupazione e crescita a livello territoriale e in particolare verrà illustrata la situazione del Comune di Russi.

Interverranno il sindaco di Russi Sergio Retini , il segretario comunale Pd Paolo Valenti, il segretario provinciale Pd Alessandro Barattoni e la direttrice della Agenzia Regionale del Lavoro Paola Cicognani. La serata, promossa dal circolo Pd di Russi in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo, si terrà presso la sede della Polisportiva Bertolt Brecht in via Gobetti 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: nessun caso in Romagna, 17 in Emilia

  • Tutta la comunità di Classe in lutto: dopo una lunga malattia è morto Andrea Panzavolta

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni sospesi fino al 1° marzo in Emilia-Romagna

  • Scossa di terremoto nel pomeriggio di domenica, il sisma avvertito distintamente nel ravennate

  • Schianto tra camion e furgone all'incrocio: operaio grave in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento