rotate-mobile
Politica

Monti (Lega Nord): "Laboratorio Faenza ha paura del confronto soprattutto con il Pd?"

"E bravo il Laboratorio Faenza, associazione che ha espresso il Sindaco Malpezzi, vuole dare lezioni di buona politica ma soprattutto lezioni di onestà, ma comincia già con le bugie"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"E bravo il Laboratorio Faenza, associazione che ha espresso il Sindaco Malpezzi, vuole dare lezioni di buona politica ma soprattutto lezioni di onestà, ma comincia già con le bugie. Di fatto continua ad annunciare un incontro con vari esponenti politici, compreso il Dott. Carradori, ma mentono sapendo di mentire, ancora più grave, infatti il Direttore Generale dell'Ausl di Ravenna non sarà presente, cosa nota già da una settimana. Inoltre metto in serio dubbio anche la presenza di Casadio. Vorrei vedere come fa a spiegare al Sindaco Malpezzi che in consiglio Provinciale, l'O.d.G. in difesa del pronto soccorso pediatrico notturno identico a quello votato a Faenza da tutti i gruppi e presentato dal PD e dal Sindaco Malpezzi, ha visto il voto contrario del PD e l’assenza in aula del Presidente. Se non è sfiducia verso il Sindaco di Faenza non vedo come si possa chiamare. Trovo anche curioso che di tutte le forze politiche presenti a Faenza,venga invitata solo Raffaella Ridolfi. La spiegazione non può essere che il PDL è il Gruppo consiliare maggiore in Consiglio, di fatto è il secondo Gruppo a Faenza dopo la Lega Nord. Inoltre neanche il PD, Gruppo consiliare guida della maggioranza, non ha esponenti invitati. Che ci sia un collegamento fra il PDL e il partito del Sindaco?  Se proprio si vuol discutere e difendere la Sanità Faentina, invece che invitare il Direttore dell’AUSL  di Ravenna Dott. Carradori in una riunione autorefenziale, dove se la cantano se la suonano da soli, era più logico ed opportuno invitarlo in Consiglio Comunale. Luogo istituzionale dove si poteva dare voce ad ogni gruppo presente in Consiglio ed esporre e dibattere le varie problematiche, ma forse la frattura Sindaco con il PD diventava palese?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monti (Lega Nord): "Laboratorio Faenza ha paura del confronto soprattutto con il Pd?"

RavennaToday è in caricamento