rotate-mobile
Politica

Neve, il Pdl: "Vie Il Vignola e Vanvitelli abbandonate"

Via Vanvitelli e via Il Vignola “abbandonate al loro destino”. E’ quanto segnala Mauro Bertolino, coordinatore dei Portavoce del Gruppo consiliare Pdl del Comune di Ravenna, che ha raccolto la segnalazione dei residenti

Via Vanvitelli e via Il Vignola “abbandonate al loro destino”. E’ quanto segnala Mauro Bertolino, coordinatore dei Portavoce del Gruppo consiliare Pdl del Comune di Ravenna, che ha raccolto la segnalazione dei residenti delle due arterie, “dove la situazione del manto stradale, dopo ben quattro giorni della fine dell’emergenza neve verificatasi nella nostra città, si presentano ancora in questo stato. E’ facile immaginare, vista la situazione molto critica ad oggi per questi cittadini, come lo è stata nei giorni scorsi”.

“Ma è possibile che cittadini debbano correre il rischio di rimanere intrappolati nelle loro case o debbano rischiare di farsi veramente male per uscirne, anche e soprattutto a distanza di giorni dall’ultima nevicata? – si chiede Bertolino -. Questa è la domanda che vogliamo rivolgere all’amministrazione comunale invitandola ad attivarsi in queste ed altre vie ancora in queste condizioni e soprattutto in previsione della nuova ondata di neve e ghiaccio prevista nel week end”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, il Pdl: "Vie Il Vignola e Vanvitelli abbandonate"

RavennaToday è in caricamento