rotate-mobile
Politica Riolo Terme

Nicolardi si ricandida sindaco Pd a Riolo Terme: "Chi ha bisogno "first""

A sostenere il candidato Matteo Orfini, presidente nazionale del Partito democratico, la segretaria provinciale Eleonora Proni e il segretario del circolo di Riolo Enrico Salvatori

Primo incontro per la presentazione della candidatura di Alfonso Nicolardi, che si ricandida sindaco di Riolo Terme per il Pd. A sostenerlo Matteo Orfini, presidente nazionale del Partito democratico, la segretaria provinciale Eleonora Proni e il segretario del circolo di Riolo Enrico Salvatori.

Orfini ha ricordato che "per essere un buon amministratore non si può mettere da parte la politica e, per questo, la presenza e il sostegno dei partiti al candidato sono fondamentali". Nicolardi invece ha lanciato le parole chiave della sua campagna: continuità, ascolto, responsabilità. "C'è chi dice America First – ha affermato - chi gli italiani First, chi la famiglia First, io dico Chi ha bisogno First: prima chi è in situazione di difficoltà". Nelle prossime settimane uscirà il programma completo e la lista dei candidati al consiglio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolardi si ricandida sindaco Pd a Riolo Terme: "Chi ha bisogno "first""

RavennaToday è in caricamento