rotate-mobile
Politica Russi

"Noi siamo festa": Valentina Palli presenta la sua squadra in campo per il centrosinistra

Sabato si è tenuta a Russi, in piazza Dante, la festa di presentazione della candidatura a sindaco di Valentina Palli e del suo gruppo di lavoro

Sabato si è tenuta a Russi, in piazza Dante, la festa di presentazione della candidatura a sindaco di Valentina Palli e del suo gruppo di lavoro. "La nostra è una lista civica aperta che ha come obiettivo quello di creare un progetto per Russi - ha esordito Palli nel suo discorso - Chi vuole dare un contributo e ha qualcosa da dire è il benvenuto. Sono partita coinvolgendo ragazzi giovani perché penso che in questi ultimi, al giorno d’oggi, manchi volontà nel mettersi all’opera per la cosa pubblica. Questo penso sia un grande limite perché invece, quando ci sono progetti da realizzare, i giovani hanno dimostrato di sapersi buttare a capofitto con tanta determinazione, entusiasmo e forza di volontà. Il nostro è un progetto di squadra, un team al punto zero che vuole racchiudere tante anime diverse fra loro ma che si riconoscono in determinati valori: il rispetto dei diritti umani e la volontà di realizzare un progetto che abbia al centro Russi, dicendo qualcosa di proprio”.

Il gruppo di lavoro a supporto di Valentina Palli, che ha tra i suoi obiettivi quello di "dialogare con le persone piuttosto che con i partiti", attualmente comprende i seguenti membri: Alessandro Bucci, Andrea Petrollino, Benedetta Tarroni, Daniele Ossani, Daniele Pompignoli, Donatella Ugolini, Elisa Guidetti, Lorenzo Dalla Valle, Federica Pompili, Filippo Plazzi, Mariagrazia Montuschi, Irene Silvestroni, Lucia Saporetti, Martina Bartolini, Mirco Frega, Orione Lambri, Pamela Gorini, Riccardo Nardelli, Roberta Valentini, Serena Brunelli, Silvia Valbonesi, Francesca Lassandro, Valentina Plazzi, Valeria Brunetti, Vittoria Missiroli e Winema Morigi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Noi siamo festa": Valentina Palli presenta la sua squadra in campo per il centrosinistra

RavennaToday è in caricamento