rotate-mobile
Politica

Nuovo atto intimidatorio contro il grillino Pietro Vandini: gomme dell'auto bucate

Un nuovo atto intimidatorio contro il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale Pietro Vandini. Dopo che a marzo era stato bersagliato con biglietti minatori, firmati con una svastica, venerdì sera ha tovato 2 gomme della sua auto a terra

Un nuovo atto intimidatorio contro il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale Pietro Vandini. Dopo che a marzo era stato bersagliato con biglietti minatori, firmati con una svastica, venerdì sera ha tovato 2 gomme della sua auto a terra. Lo ha scritto lui stesso sulla sua bacheca Facebook: "Speravo di no, dato che la settimana scorsa le avevo cambiate, speravo fosse successo qualche inghippo e si fossero sgonfiate 'naturalmente'".

Il gommista ha cofermato invece "che sono state forate entrambe su un lato usando qualcosa a punta. Bene, dopo le minacce di qualche mese fa, ecco un altro codardo che non è in grado di usare il dono della parola per venirmi a dire quello che non gli va giù", scrive Vandini.

immediata la solidarietà del sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci: “A Pietro va tutta la mia solidarietà e quella della comunità ravennate. Nei confronti di gesti simili la condanna non può che essere totale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo atto intimidatorio contro il grillino Pietro Vandini: gomme dell'auto bucate

RavennaToday è in caricamento