rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Pansac, Manfredi (Pd): "Stiamo con i lavoratori"

"Il Partito Democratico di Ravenna lotta al fianco dei lavoratori per i loro diritti e contro gli imprenditori che vogliono la speculazione”. Lo assicura il segretario comunale del Pd

"Il Partito Democratico di Ravenna lotta al fianco dei lavoratori per i loro diritti e contro quegli imprenditori che indirizzano la loro attività più alla speculazione che all’interesse collettivo”. Lo assicura Danilo Manfredi, segretario comunale del Pd di Ravenna a proposito della crisi della stabilimento Pansac di Ravenna.

“Lo stabilimento della Pansac - ha affermato Danilo Manfredi, Segretario comunale del PD di Ravenna - ha un bilancio positivo nonostante la chiusura annunciata dalla proprietà.
Vogliamo esprimere la nostra solidarietà a tutti i lavoratori e ribadire che l'obiettivo per Ravenna deve essere il mantenimento del sito produttivo e dei  livelli occupazionali".

"L’amministrazione ha fatto il possibile - aggiunge Manfredi - per  evitare che, sull'area dove sorge lo stabilimento,  potessero scatenarsi appetiti speculativi, vincolandola all'attuale destinazione d'uso"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pansac, Manfredi (Pd): "Stiamo con i lavoratori"

RavennaToday è in caricamento