rotate-mobile
Politica

Tornano i parcheggi nella circonvalazione di San Gaetanino

"Finalmente, siamo lieti di costatare che le delimitazioni dei parcheggi sono state ripristinate, in concomitanza del rifacimento del manto stradale", sottolinea Mauro Bertolino (Pdl)

Tornano i parcheggi nella circonvalazione di San Gaetanino. Lo annuncia Mauro Bertolino, coordinatore dei Portavoce del Gruppo consiliare PDL del Comune di Ravenna, il quale ricorda la lettera scritta lo scorso aprile da una residente che lamentava come da mesi gli abitanti della zona "erano costretti a scegliere tra due amare realtà: “multa o specchietto della macchina"".

Si precisava nella missiva “che questo succedeva da quando non esistevano più le righe dei parcheggi per terra da quando il giro d'Italia passò per la via anni fa”. "Finalmente, siamo lieti di costatare che le delimitazioni dei parcheggi sono state ripristinate, in concomitanza del rifacimento del manto stradale, e finalmente i residenti della zona ed i frequentatori delle attività presenti , possono parcheggiare in sicurezza e serenità, fruendo del ritorno alla sosta regolarizzata", sottolinea Bertolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i parcheggi nella circonvalazione di San Gaetanino

RavennaToday è in caricamento