rotate-mobile
Politica

Fornace Zarattini, Bertolino (FI): "Al parco bimbi ancora nulla"

"Dopo quasi 5 mesi nulla ancora è stato realizzato ed i bimbi hanno trascorso l’estate senza poter usufruire del loro parco"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"L’estate scorsa raccogliendo l’appello di una mamma rappresentante di altre mamme residenti a Fornace Zarattini ci siamo occupati del parco pubblico di via Orioli. Si è presentato il solio scenario, purtroppo comune a troppi parchi pubblici del nostro comune: erba alta, giochi rimossi perché rotti quali scivoli e cavallucci mai rimpiazzati, di cui sono rimasti solo gli stalli. L’area inoltre data la vastità, si presta all’installazione di altri giochi; sicuramente esiste lo spazio per installare 2 porte di calcio come suggerito dai genitori della zona.   Rappresentati della sinistra politica ravennate, hanno incontrato genitori della zona parlando di preventivi già pronti e quindi di lavori imminenti. Dopo quasi 5 mesi nulla ancora è stato realizzato ed i bimbi hanno trascorso l’estate senza poter usufruire del loro parco. Sollecitiamo nuovamente l’amministrazione comunale, già incontrata presentando una raccolta firme, ad un sollecito intervento tanto più che “a giugno i preventivi erano già pronti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornace Zarattini, Bertolino (FI): "Al parco bimbi ancora nulla"

RavennaToday è in caricamento