rotate-mobile
Politica

Parte la petizione di Lista per Ravenna per potenziare la guardia medica

E' partita mercoledì al mercato cittadino di Piazza Zaccagnini (Stadio), la petizione di Lista per Ravenna, per il potenziamento del servizio di Guardia Medica, Rivolta al Sindaco Fabrizio Matteucci, in qualità di membro dell'organo di indirizzo politico dell'Ausl

E' partita mercoledì al mercato cittadino di Piazza Zaccagnini (Stadio), la petizione di Lista per Ravenna, per il potenziamento del servizio di Guardia Medica, Rivolta al Sindaco Fabrizio Matteucci, in qualità di membro dell'organo di indirizzo politico e di controllo politico-amministrativo dell'AUsl di Ravenna, la petizione chiede come primo punto il potenziamento del servizio nelle giornate festive e prefestive - ulteriore medico di supporto.

Nella petizione viene chiesto anche un locale più ampio e idoneo, dotato di servizi igienici, un contatore per precedenza arrivo pazienti; di favorire l'avvio della Case della Salute (assistenza medica in ogni ambulatorio, festivi e prefestivi); e la nascita dei Nuclei di Cure Primarie, la continuità assistenziale, prossimità delle cure e prestazioni ambulatoriali urgenti.

E' possibile firmare la petizione contattando via mail Giulio Bazzocchi all'indirizzo giuliobazzocchi@libero.it oppure al cellulare 328 9541626. Inoltre è possibile far pervenire la richiesta di volere firmare la petizione, alla mail del Gruppo consiliare di Lista per Ravenna: grulistara@comune.ravenna.it o al telefono 0544 482225. Le comunicazione saranno girate a Bazzocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la petizione di Lista per Ravenna per potenziare la guardia medica

RavennaToday è in caricamento