rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Lugo

Partito repubblicano italiano, a Lugo riconfermate tutte le cariche

Si è svolta mercoledì la seduta della direzione del Partito repubblicano italiano di Lugo per individuare segretario, vicesegretario e tesoriere, a seguito delle conclusioni del congresso della consociazione lughese del Pri

Si è svolta mercoledì la seduta della direzione del Partito repubblicano italiano di Lugo per individuare segretario, vicesegretario e tesoriere, a seguito delle conclusioni del congresso della consociazione lughese del Pri, tenutosi a Bagnacavallo il 20 maggio scorso. Al termine di un ampio dibattito, è emersa la volontà di tutti i presenti di riconfermare l’alfonsinese Laura Beltrami a segretaria della consociazione. Riconfermati anche il vicesegretario, il lughese Roberto Drei, e il tesoriere, il fusignanese Giordano Tabanelli.

"Ringrazio di cuore per la rinnovata fiducia riposta nella mia persona - commenta Laura Beltrami - rinnovo il mio impegno a portare avanti nella società attuale gli insegnamenti del mazzinianesimo. Insegnamenti quanto mai attuali ed utili per superare la crisi di valori della società attuale, criticità che si ripercuote conseguentemente sull’economia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito repubblicano italiano, a Lugo riconfermate tutte le cariche

RavennaToday è in caricamento