rotate-mobile
Politica

Pd, annullato l'incontro con il ministro Boschi a causa del terremoto

L'incontro è stato annullato, così come tutti gli altri impegni pubblici e istituzionali che aveva in programma a causa del terremoto

Era attesa a Borgo Sisa, frazione sul confine tra Forlì e Ravenna, che ospita la tradizionale Festa dell'Unità da cui passano molti big della politica nazionale. Invece salta l'appuntamento col ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, in programma mercoledì pomeriggio alla Festa de l’Unità di Borgo Sisa. La decisione è stata presa a seguito del terremoto che ha sconvolto il centro Italia. Commenta il parlamentare forlivese Marco Di Maio, che avrebbe dovuto partecipare al dibattito, attraverso la propria pagina Facebook: "L'incontro è stato annullato, così come tutti gli altri impegni pubblici e istituzionali che aveva in programma. Tragedie come il terremoto della nottata tra martedì e mercoledì ci interrogano nel profondo sul senso delle cose e mandano tutto in secondo piano. Ora conta solo impegnarsi per aiutare le popolazioni colpite a far fronte all'emergenza".

I PROSSIMI APPUNTAMENTI - Venerdì ci sarà il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. L'appuntamento è alle 21, nello spazio piano bar. Ad intervistare il governatore sarà il vicecapo della redazione del Resto del Carlino di Forlì, Ettore Morini. Prima dell'appuntamento a Borgo Sisa, Bonaccini alle 20 porterà il suo saluto alla Festa de l'Unità della Pescaccia, nel Circolo Arci di Castiglione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, annullato l'incontro con il ministro Boschi a causa del terremoto

RavennaToday è in caricamento