rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Spaccatura nel Pdl, Ancarani e Savelli: "Berselli si dimetta"

Alberto Ancarani e Paolo Savelli, rispettivamente coordinatore provinciale e vice coordinatore vicario del partito azzurro ravennate, hanno chiesto le dimissioni del senatore Filippo Berselli

Spaccatura all'interno del coordinamento regionale del Pdl: Alberto Ancarani e Paolo Savelli, rispettivamente coordinatore provinciale e vice coordinatore vicario del partito azzurro ravennate, hanno chiesto le dimissioni del senatore Filippo Berselli. Sottolineano i due esponenti del Pdl: "Berselli, che all'ultima riunione del coordinamento regionale Pdl in cui i componenti ravennati dell'organismo ne avevano contestato metodi e posizione politica, aveva risposto "se non vi piace, questo non è il vostro partito" evidentemente sarà rimasto colpito a scoppio ritardato e così, da venerdì, e' senatore del gruppo "Centrodestra nazionale - Fratelli d'Italia"".

"Per quanto ci riguarda, Berselli e' l'esempio vivente di quella politica che i cittadini non vogliono più - continuano Ancarani e Savelli -. Arrivato alla quinta legislatura, sembra non avere alcuna intenzione di lasciare lo scranno parlamentare ed è già saltato su un nuovo carro. Auspichiamo dunque che, a norma dello Statuto del Pdl, si proceda con celerità alla nomina del nuovo coordinamento regionale affinché in vista dell'importante appuntamento elettorale del prossimo febbraio il partito a livello regionale sia gestito da chi davvero ne condivide lo spirito, gli ideali ed i programmi e non da cercatori di poltrone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccatura nel Pdl, Ancarani e Savelli: "Berselli si dimetta"

RavennaToday è in caricamento