rotate-mobile
Politica

Elezioni, 32 candidati per "La Pigna": martedì la presentazione

Nel corso della cena di autofinanziamento della campagna elettorale tutti i candidati si presenteranno alla cittadinanza

La Lista civica La Pigna presenterà martedì alle 20 al Mariani Lifestyle i suoi 32 candidati (tra cui dodici donne) alle elezioni amministrative del 5 giugno al Comune di Ravenna. Nel corso della cena di autofinanziamento della campagna elettorale tutti i candidati si presenteranno alla cittadinanza presente, dando così voce a un movimento giovanissimo nato dalla volontà e dal desiderio di rinnovare il Comune di Ravenna, per farlo tornare a essere “la casa dei ravennati”, di tutti i ravennati.

"Per troppi anni abbiamo assistito a un’espropriazione dei beni della casa comune dei cittadini da parte di una classe dirigente troppo spesso imbrigliata in legami familistici o clientelari - afferma il candidato sindaco, Maurizio Bucci -. È arrivato il momento di diroccare questo sistema e di far tornare Ravenna una città capace di riscattarsi e dare risposte concrete e in tempi brevi ai disagi e alle difficoltà che tutti i giorni i nostri cittadini affrontano". "I candidati si presenteranno, raccontando le proprie esperienze e le capacità e ricchezze che vogliono mettere a disposizione e a beneficio di tutti i ravennati", conclude Bucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, 32 candidati per "La Pigna": martedì la presentazione

RavennaToday è in caricamento