rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, a Castello un altro prof per Matteo Renzi

A tre settimane dall’appuntamento delle primarie del 25 novembre, il Comitato propone un ulteriore appuntamento per approfondire a discutere le proposte del programma di Matteo Renzi

Non si ferma il Comitato castellano per Matteo Renzi. A tre settimane dall’appuntamento delle primarie del centrosinistra, previste per il 25 novembre, il Comitato propone alla cittadinanza castellana un ulteriore appuntamento per approfondire a discutere le proposte del programma di Matteo Renzi. “Investire sugli italiani”, questo il tema della serata proposto dal Comitato, che sarà sviluppato dal professor Giovanni Mazzanti.

Consigliere provinciale del PD in Provincia di Bologna, Mazzanti è Professore a contratto dell’Università di Bologna, docente di Macroeconomia e sostenitore del Sindaco di Firenze nella battaglia delle primarie del centrosinistra e per “Cambiare l’Italia!”. “Cambiamo l’Italia! E’ proprio questo lo slogan della campagna di Matteo Renzi per le primarie e assieme ai cittadini vogliamo ragionare su come vogliamo cambiare questa
Italia, su come vogliamo che sia la nuova Italia, l’Italia di domani” ", spiega la coordinatrice del Comitato Ester Ricci Maccarini.

“Oltre al bisogno di rinnovamento che rimane fondamentale bisogna investire di più sugli italiani e sulle persone. Soprattutto, c’è bisogno di cambiare il sistema perché nell’Italia che vogliamo dobbiamo tenere insieme l’uguaglianza delle opportunità con il merito, l’equità con l’efficienza", conclude Maccarini. L’appuntamento, è previsto per lunedì alle ore 20.45, presso i locali della Chiesa di Santa Maria della Misericordia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, a Castello un altro prof per Matteo Renzi

RavennaToday è in caricamento