rotate-mobile
Politica Alfonsine

Primarie Pd, nascono altri tre comitati in Bassa Romagna a sostegno di Renzi

Nei prossimi giorni sono in programma diversi appuntamenti. Giovedì a Bagnacavallo alle ore 20.45 si terrà l'incontro “Il Governo Letta e le primarie del PD: quali scenari futuri?”

Settimane intense per i Comitati Renzi della Bassa Romagna in vista delle primarie dell'8 dicembre. A sostegno del primo cittadino di Firenze sono stati tre nuovi comitati ad Alfonsine, Bagnacavallo e Massa Romagna. Nei prossimi giorni sono in programma diversi appuntamenti. Giovedì a Bagnacavallo alle ore 20.45 si terrà l'incontro “Il Governo Letta e le primarie del PD: quali scenari futuri?” a cui parteciperà il deputato Marco Di Maio, giovane deputato del Pd membro della Commissione Finanze.

L'incontro si svolgerà presso la sala del Centro Culturale Le Cappuccine in via Vittorio Veneto 1. Per info: Comitato Bagnacavallo per Matteo Renzi, cell. 370-3216511, mail: bagnacavalloxrenzi@gmail.com. Inoltre sabato alle ore 12,30 presso la Sala Polivalente della Casa del Popolo di Voltana si svolgerà un pranzo di autofinanziamento a sostegno della candidatura Matteo Renzi. Per info e prenotazioni cell.339.8927221 o cell. 333.7196683, mail: bassaromagna.renzi@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, nascono altri tre comitati in Bassa Romagna a sostegno di Renzi

RavennaToday è in caricamento