rotate-mobile
Politica

Provincia Romagna, tour di Mingozzi a Imola e Cesena

Giannantonio Mingozzi parteciperà venerdì sera a Imola nel palazzo Sersanti al pubblico dibattito dal titolo “Imola tra Romagna e Bologna: una scelta fondamentale per il futuro del nostro territorio”.

In sostituzione del sindaco Fabrizio Matteucci, il vicesindaco Giannantonio Mingozzi parteciperà venerdì sera a Imola alle 20 nel palazzo Sersanti al pubblico dibattito dal titolo “Imola tra Romagna e Bologna: una scelta fondamentale per il futuro del nostro territorio”. Al confronto prenderanno parte, oltre a Mingozzi, Daniele Manca sindaco di Imola e presidente del circondario imolese, Roberto Balzani, sindaco di Forlì, e l’imprenditore imolese Alberto Forchielli.

Teleromagna nella propria sede di Cesena ha promosso un confronto in diretta che andrà in onda questa sera sul canale 14 e nella serata di sabato 13 sul tema “Istituzioni ed economia di fronte alla nuova provincia”. Parteciperanno la presidente del Comitato autonomie locali e della provincia di Ferrara, Marcella Zappaterra, per Ravenna il vicesindaco Giannatonio Mingozzi, il presidente della provincia di Ravenna Claudio Casadio, per Forlì il sindaco Balzani e il presidente della Provincia Massimo Bulbi, il presidente della provincia di Rimini, Stefano Vitali, il segretario regionale della Uil Giuliano Zignani e Marco Venturelli per le centrali cooperative.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia Romagna, tour di Mingozzi a Imola e Cesena

RavennaToday è in caricamento