rotate-mobile
Politica

Pubblica Assistenza, la solidarietà in poesia: iscrizioni fino al 20 novembre

C’è tempo fino al 20 novembre per iscriversi al concorso di poesia organizzato dalla Pubblica Assistenza con il patrocinio di Comune e Provincia

C’è tempo fino al 20 novembre per iscriversi al concorso di poesia organizzato dalla Pubblica Assistenza con il patrocinio di Comune e Provincia. I partecipanti dovranno inviare non più di tre poesie inedite in lingua italiana o in dialetto romagnolo, preferibilmente non iscritte ad altri concorsi, aventi come tema “Solidarietà - Insieme si può”, entro il 20 novembre (farà fede la data di ricezione della e-mail) a info@pubblicaassistenza.ra.it, dario.bartoletti@alice.it con l’indicazione “3° Concorso di Poesia Pubblica Assistenza”.

I partecipanti dovranno inoltre indicare, in altro documento (e-mail o carta) le proprie generalità, indirizzo, numero di telefono, e-mail, un breve curriculum e riportare la seguente dichiarazione firmata: “Autorizzo l'uso dei miei dati personali ai sensi della L. 675/96 e successive modifiche da parte della P.A. di Ravenna”. Non saranno considerate valide le poesie inviate in forma anonima; dovrà inoltre essere espressa la disponibilità a leggerle nei trebbi organizzati dalla Pubblica Assistenza, personalmente dagli autori o da persone da essi indicate.

Le poesie prescelte dalla giuria saranno inserite in una raccolta. Dell’autore della poesia ritenuta vincitrice saranno raccolti e pubblicati eventuali altri lavori se non già pubblicati. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, anche ad autori stranieri purché abbiano inviato gli elaborati in lingua italiana o in dialetto. Nel caso in cui i partecipanti siano minorenni è obbligatoria l'autorizzazione da parte di un genitore o da chi ne fa le veci.

La serata di concorso si terrà nel trebbo di martedì 3 dicembre alle 20. Il giudizio della giuria è insindacabile e inappellabile Eventuali manoscritti cartacei vanno inviati a: Pubblica Assistenza, via Meucci 25 - 48124 Ravenna. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0544 400888 o al 328 3629965 (www.pubblicaassistenza.ra.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblica Assistenza, la solidarietà in poesia: iscrizioni fino al 20 novembre

RavennaToday è in caricamento