rotate-mobile
Politica Porto fuori-Punta Marina / Via Cristoforo Colombo

Punta Marina, lungomare al buio: 'illuminati' solo i parchimetri

Lungomare Colombo completamente al buio, 'illuminato' (si fa per dire) solamente dalle flebili lucine dei parchimetri. "Un'atmosfera del tutto particolare" dice ironico Mauro Bertolino (PdL)

Lungomare Colombo completamente al buio, 'illuminato' (si fa per dire) solamente dalle flebili lucine dei parchimetri. "Un'atmosfera del tutto particolare - dice Mauro Bertolino, Coordinatore dei Portavoce del Gruppo consiliare PDL del Comune di Ravenna - Da piazza Saffi fino al bagno Pelo, il lungomare di Punta Marina si presentava completamente buio, ma una vera e propria magia permetteva ai parchimetri di alimentarsi, permettendo alla gente l'inserimento delle monetine per pagare il parcheggio. Ah, che sospiro di sollievo".

Con una buona dose di ironia, Bertolino specifica che sono state numerose le segnalazioni dei cittadini, i quali hanno trovato quantomeno particolare che, nel buio più totale, gli unici dispositivi a funzionare fossero proprio i parchimetri per la sosta.

"Pur al buio - continua ironico l'esponente del PDL - ligi nel rispettare le regole, i cittadini hanno potuto pagare la sosta, e passeggiare in un clima di totale serenità e sicurezza creato appositamente, per un venerdì sera romantico, dove ogni tanto qua e là qualche parchimetro o qualche lampada dei vigili si illuminava, per creare un effetto veramente intrigante. I cittadini ed i turisti ringraziano sentitamente per un venerdì sera fuori, ma dentro, le regole"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta Marina, lungomare al buio: 'illuminati' solo i parchimetri

RavennaToday è in caricamento