rotate-mobile
Politica Porto fuori-Punta Marina / Via Bonifica

Quartieri, Bazzocchi: "Ripristinare tombino via Bonifica"

Il consigliere territoriale zona Darsena di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi, sollecita l'intervento di messa in sicurezza di un tombino in via Bonifica

Il consigliere territoriale zona Darsena di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi, sollecita l'intervento di messa in sicurezza di un tombino in via Bonifica. Spiega l'esponente della lista civica: "Mi segnala un residente in Porto Fuori, come dal 1° maggio il tombino in foto, sprofondato, è stato recintato e delimitato con cordella bianco-rossa, segnale di obbligo e dotato di luce intermittente segnaletica. Il tombino si trova all'incrocio fra le Vie Bonifica e Ferretti, in zona non illuminata, come si vede quasi a metà della corsia di marcia".

"Mi riferiscono che la luce intermittente non funziona - continua Bazzocchi -. Più avanti, sulla pista ciclabile davanti ad un esercizio che vende concimi, ce n'è un altro, che da settimane è stato recintato ma per il quale non si procede al lavoro di manutenzione. Chiedo all'Ente gestore del servizio di manutenzione, che proceda al ripristino del tombino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri, Bazzocchi: "Ripristinare tombino via Bonifica"

RavennaToday è in caricamento